basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

Molin: "Brutte percentuali, Williams e Johnson non al meglio"

Lele Molin riconosce i meriti della Reyer Venezia, certifica il momento di difficoltà vissuto dalla sua squadra e invoca le attenuanti legate alle condizioni fisiche di Johnathan Williams, reduce dal problema muscolare ai flessori, e Dominique Johnson, che non ha ancora ritrovato la forma migliore.

Molin nel corso di un timeout (foto Severino Bigi)
Molin nel corso di un timeout (foto Severino Bigi)

«E’ stata una partita molto combattuta, in cui Venezia ha giocato un quarto periodo chirurgico con giocate di grande precisione che le hanno permesso di vincere - ha detto l'allenatore della Dolomiti Energia Trentino -. Noi abbiamo giocato un match di bassa qualità offensiva, tirando con brutte percentuali: Williams e Johnson non erano al meglio, soprattutto Johnathan al di là delle basse percentuali ha stretto i denti ma non aveva proprio intensità. Dominique appena arrivato si è buttato subito nella mischia, ma non è al meglio. Siamo in un momento complicato, in cui andiamo alla ricerca di una vittoria a testa bassa: non trovare risultati ci sta rendendo nervosi, ma dovremo essere bravi a trasformare le frustrazioni in energia positiva. Abbiamo combattuto, non è stato sufficiente. Oltre che per mancanze nostre, anche per meriti della Reyer».

La prossima partita

A causa della sospensione da parte di Euroleague delle squadre russe è sospeso anche il match originariamente in programma martedì 15 marzo contro il Lokomotiv Kuban: i bianconeri torneranno in campo sabato 20 marzo al PalaVerde di Treviso, ospiti della Nutribullet (palla a due alle 20.30).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,281 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video