basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

Molin: «Peccato avere giocato in queste condizioni»

L'unico rammarico di Emanuele Molin, allenatore della Dolomiti Energia Trentino, è aver dovuto giocare con un organico così rimaneggiato. Per il resto, il tecnico mestrino non può certo rimproverare nulla ai suoi ragazzi.

Lele Molin, head coach dell'Aquila Basket (foto Severino Bigi)
Lele Molin, head coach dell'Aquila Basket (foto Severino Bigi)

«Dispiace non aver potuto giocare questa partita con qualche effettivo in più, abbiamo cercato di competere fino a quando abbiamo avuto energia per farlo - ha detto il coach dell'Aquila Basket -. Abbiamo giocato in una situazione che, oltre alle assenze, ha visto giocatori adattati in ruoli che normalmente non coprono, e a questo si è sommata la qualità e l’esperienza della Reyer, che ha giocato un ultimo quarto di grande solidità. Tutti i nostri giocatori scesi in campo hanno provato a dare il meglio: si può fare meglio, ma dopo quasi tre settimane senza partite e le difficoltà degli ultimi giorni prendiamo quanto di buono siamo riusciti a fare e andiamo avanti verso i prossimi molti impegni di questo mese».

La prossima partita

La Dolomiti Energia la prossima settimana riprenderà anche il proprio cammino in EuroCup con la trasferta di Belgrado: i bianconeri saranno ospiti del Partizan mercoledì sera alle 21.00 (diretta Sky Sport Arena e Eleven Sports).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video