basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

Esordio positivo per Mori/Brentonico e Laives in Silver

Nella prima giornata di Promozione Silver, c'è da registrare il buon esordio della nuova formazione del Laives e la vittoria del Mori/Brentonico, che ritorna ai campionati agonistici.

Il Laives, esordisce con una vittoria sul campo del Giudicarie, vincendo nettamente per 38 a 62, dopo un match senza storia, con la formazione della bassa bolzanina, che domina senza problemi.

Buon ritorno in campionato per il Mori/Brentonico, che vince per 51 a 63 sul campo della nuova formazione del Pallacanestro Primiero, che si affaccia in questa nuova avventura con una sconfitta.

Il Paganella Lavis Promo,perde fra le mura amiche contro la navigata Europa Bolzano, con il punteggio di 45 a 58. Partono bene i padroni di casa, 18 a 14. Brutto il secondo parziale, con pochi punti, 24 a 18 a metà partita. Rientro in campo, "vichinghi" che provano a prendere in mano la situazione, riducendo il divario, 37 a 34. Decisivo l'ultimo quarto, tutto di marca bolzanina, sino al definitivo 45 a 58. Paganella di coach Bruschi, con Ciancimino e Baraldi entrambe a quota 12. Bolzanini in luce, Josol con 19, Ginestous con 12, Giuliani 11 e Sartore con 10.

Tirata la sfida tutta trentina fra Blue Bear B e Night Owls B, con i primi che vincono per 56 a 54, dopo un match nel segno dell'equilibrio. Zanni superstar degli "orsi blu", a segno con 21 punti.

Val di Fiemme sul velluto contro la nuova formazione del Valle di Cavedine, 74 a 42, anche se il test contro una delle novità di questa stagione, al momento non può essere considerato in tutto il suo valore, troppo presto per giudicare questo inizio di stagione.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video