basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
B femminile

Cestistica sconfitta in casa da Muggia, playoff addio

Alla decima giornata del girone di ritorno sale al Palagarda l'Interclub Muggia, formazione friulana che viaggia al quarto posto in classifica e la Cestistica incappa in una delle peggiori serate al tiro dell'intero campionato, nonostante abbia messo una buona intensità sul parquet.
Nel primo quarto il ferro del PalaGarda sembra stregato e solo capitan Consolati si iscrive a referto. Dall'altra parte Miccoli ne mette 6 ed il periodo di chiude sul 5-10.
Nel secondo periodo il punteggio sale, ma le giraffine continuano a litigare con il canestro: Bonvecchio e Bertoldi piazzano una bomba, mentre Cavalletto e Consolati lottano sotto le plance. Il quarto si chiude sul 14-13 e si va al riposo sul 19-23.
Dopo la pausa lunga la squadra di casa sembra trovare il bandolo della matassa ed a metà periodo, con 5 punti consecutivi della giovane Coser, raggiunge e supera le avversarie sul 27-23. Muggia però non molla, pareggia a 27 e poi allunga per chiudere il periodo sul 32-36.
Nel quarto finale la luce si spegne di nuovo, i tentativi dalla lunga di Reversi e Piermattei si schiantano sul ferro, coach Ferrari chiama time out a ripetizione nel tentativo di arrestare l'emorragia, ma inutilmente e Muggia non si fa scappare l'occasione per chiudere la partita: alla sirena il tabellone segna 40-55 e si spengono le speranze di play off per le biancoblù. Prossima partita a Trieste con Oma.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video