basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Regionale 1

Domenica in scena la DR1

Ottava d'andata per la DR1, che vede le formazioni regionali tutte impegnate il tardo pomeriggio di domenica. Se per il Civezzano c'è un turno molto delicato e difficile, la Virtus gioca in casa contro il fanalino di coda Europa Bolzano. Rovereto osserva un turno di riposo.

Trasferta non delle più semplici quella del Civezzano di coach Fels, chiamato ad affrontare la prima della classe fuori sede. Infatti la formazione con sede a Pergine dovrà vedersela con l’Arzignano-Valchiampo, unica imbattuta in campionato e che ha anche fermato il Rovereto. Mokoi e compagni dovranno dare il massimo per provare ad arginare la capolista, ben consapevoli che non sarà solo una passeggiata, ma piuttosto la sfida più difficile sinora affondata in questa stagione.

Domenica 24 novembre 2024 18:15
ARZIGNANO VALCHIAMPO (7-0) - CIVEZZANO BASKET (4-3)

Partita sulla carta semplice quella che affronteranno gli uomini di coach Betta, che se la vedono con l’Europa Basket di Bolzano, ultima in classifica e unica a zero punti. La ruggine rimasta dopo la strana trasferta a Pescantina però può giocare brutti scherzi e la formazione guidata da coach Santangelo, prima o poi deve trovare un sussulto per provare a raddrizzare il corso del campionato, che pare sempre più la fotocopia di quello della scorsa stagione. La Virtus non può e non deve sottovalutare il match, che solo sulla carta pare scontato.

Domenica, 24 novembre 2024 18:30
VIRTUS BK ALTOGARDA (2-4) - G.S. EUROPA (0-6)

Riposa: Tecnisan Rovereto (6-1)

La classifica

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video