basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

L'All Star Game 2016 va al Cavit All Star Team

In un PalaTrento tutto esaurito con 3.317 spettatori, il Cavit All Star Team si è aggiudicato l’edizione 2016 del Beko All Star Game superando il Dolomiti Energia All Star Team per 154 a 148.
MVP dell’incontro, organizzato da Lega Basket e RCS Sport Alex Kirk della Giorgio Tesi Pistoia, miglior marcatore Tyrus McGee della Vanoli Cremona con 35 punti.
Si è trattato come tradizione di queste partite di una grande festa prima ancora che di un evento agonistico, una festa che ha avuto come prologo l’omaggio delle squadre e del pubblico agli 80 anni di Dan Peterson, che proprio per l’occasione ritornava in panchina accanto a Max Menetti, sfidando il rivale di sempre Valerio Bianchini, al fianco di Maurizio Buscaglia.
Compleanno bagnato dunque anche dalla vittoria per il leggendario coach dell’Olimpia Milano, al termine di una partita che il pubblico del PalaTrento ha dimostrato di gradire confermando la grande passione della città che con le imprese dell’Aquila Basket sta vivendo uno straordinario momento di successi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video