basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

Niente anticipo per Dolomiti Energia - Granarolo Bologna

LegaBasket non ha concesso ad Aquila Basket Trento la deroga richiesta dal club bianconero per anticipare al sabato sera il match tra Dolomiti Energia Trentino e Granarolo Bologna, valido per l'ultima giornata di regular season di serie A Beko. La gara tra il team allenato da Maurizio Buscaglia ed uno dei club più blasonati della pallacanestro italiana ed europea andrà quindi in scena come previsto, alle 17.30 di domenica pomeriggio al PalaTrento.
«Abbiamo fatto il possibile per tentare di andare incontro alle esigenze di Trentino Volley in questo fondamentale momento della loro stagione - spiega Luigi Longhi, presidente di Aquila Basket Trento -. Purtroppo LegaBasket ci ha comunicato di non poterci concedere la deroga che sarebbe stata necessaria per anticipare la nostra partita al sabato e permettere così la disputa di gara 3 della finale scudetto di volley domenica pomeriggio. Non ci resta quindi che augurare in bocca al lupo a Trentino Volley per il prosieguo della serie finale e concentrarci con la massima attenzione sul nostro match contro la Granarolo Bologna che, è bene ricordarlo, sarà di fondamentale importanza per la nostra stagione, visto che in caso di vittoria ci consentirebbe di affrontare con il vantaggio del fattore campo la serie di quarti di finale scudetto contro il Banco di Sardegna Sassari».

Domenica pomeriggio davanti al PalaTrento l'”Expo Cast”

Con la conferma a domenica pomeriggio della gara contro Bologna il Consorzio annuncia il regolare svolgimento della fiera delle aziende che credono nel progetto Aquila Basket
Con la conferma della disputa dell'incontro tra Dolomiti Energia Trentino e Granarolo Bologna domenica pomeriggio alle 17.30, il Consorzio Aquila Sport Trentino è lieto di annunciare lo svolgimento dell'”Expo Cast”, momento espositivo dedicato alle 50 aziende del Cast in programma nel piazzale Ovest antistante il PalaTrento a partire dalle 14.30. L'evento, per cui hanno già confermato la partecipazione con propri punti espositivi 34 delle aziende consorziate, si svolgerà in due parti. Dalle 14.30 alle 16 darà alle imprese che gravitano attorno al “network Aquila” la possibilità di approfondire la reciproca conoscenza dandosi l'opportunità di costruire assieme vere e proprie “ipotesi di business” per il futuro. Poi, a partire dalle 16 circa, offrirà alle aziende l'occasione di farsi conoscere dai tifosi della Dolomiti Energia Trentino, offrendo loro gadget, occasioni di ristoro e presentando loro la propria attività.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video