basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Giocare a basket su Xbox One

Vi piace il basket? Siete amante dei videogiochi ed avete un Xbox one? Se volete unire queste due passioni potete farlo grazie alla grande varietà di giochi sul basket presenti sulla piattaforma Microsoft, ma se non sapete cosa scegliere ecco qualche consiglio sui titoli disponibili.

NBA2k21
La serie NBA 2K è il non plus ultra dei giochi sul basket, ed il 2k21 è l'ultimo capitolo di questa serie campione di vendite.
Nel panorama di titoli sportivi è il punto di riferimento per quanto riguarda il Basket, oltre ad essere considerato uno dei migliori giochi di sport in generale.
Questo eccellentismo è dovuto ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco che si susseguono ogni anno, alla grafica mozzafiato, alle funzionalità online competitive ed anche alla community.
Il titolo offre numerose modalità di gioco, da poter giocare da soli o in compagnia, e regala un'immersione unica le sfaccettature del basket e della cultura NBA.

NBA Playground 2
La serie NBA Playground offre molto divertimento in uno stile davvero esilarante.
Il secondo titolo dedicato al mondo dello “street-basket” mette a disposizione ben 200 giocatori della storia dell'NBA - sia del presente che del passato - e ci proietta in campo in sfide 2 vs 2 dallo stile arcade.
Nonostante il gameplay ben riuscito, la serie Playground ci dona l'ebrezza di un titolo "mobile" grazie alla modalità crafting. All'inizio di ogni partita ci verrà offerta, infatti, una bustina contenente le figurine dei campioni del basket che ci permetteranno di sbloccare o potenziare i personaggi disponibili.
Un titolo molto più leggero di quelli proposti dalla serie 2K, ma è comunque molto appassionante.

Dunk Lords
Dunk Lords è un titolo colorato che intreccia sapientemente il basket con i picchiaduro.
Avendo la possibilità di scegliere tra 20 personaggi selezionabili potremmo lanciarci in sfide senza esclusioni di colpi grazie alle mosse speciali esuberanti, le schiacciate devastanti e una serie di attrezzature che potrà cambiare l'esito di ogni partita.
Lo stile arcade del titolo rende ogni partita leggera, ma gli avversari non vanno comunque sottovalutati.
Grazie al sistema di potenziamento è possibile rendere sempre più forti i nostri personaggi: Immaginate di giocare con indosso un'armatura magnetica che attira le palle libere, un paio di scarpette capaci di farci saltare più in alto o dei guanti che rendono i nostri tiri "spettrali" impedendo così di essere bloccati.
Dunk Lords è un titolo che potrà regalarci svariate ore di gioco spensierato.

3on3 FreeStyle
Se siete più tipi da street basket allora 3on3 FreeStyle fa al caso vostro. Questo gioco offre elettrizzanti partite di basket in tempo reale, giocabili in multiplayer. Potete formare squadre con i vostri amici contro tre avversari online, oppure potete giocare comodamente da casa.
Se siete interessati ad affrontare altri videogiocatori per diventare una leggenda dello street basket vi consiglio di provare questo titolo senza indugio.
E se tutto ciò non dovesse bastare, nei giorni di quarantena potete valutare la possibilità di partecipare ai giochi di Voglia di Vincere Casinò Online, tra i quali c'è una buona offerta di titoli ispirati al basket comodamente fruibili da browser.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video