Varie
mercoledì 4 dicembre 2019
BASKET
Andrea Diana dal Folgaria Basketball Camp alla Tezenis

Il Folgaria Basketball Camp applaude l'arrivo a Verona come head coach della Tezenis di Andrea Diana: il tecnico livornese ha sostituito l'esonerato Luca Dalmonte ed ora cercherà di portare nella massima categoria la Scaligera Basket, come fece con la Leonessa Brescia nel 2015/16.
Coach Diana, già al camp di Renato Caroli come istruttore per diversi anni, nelle ultime stagioni è stato capo allenatore in numerosi turni del FBC. E pure nella prossima edizione, che sarà la 33esima (estate 2020), è confermata la sua presenza, come pure quella di un altro coach che ha seguito le orme di Andrea: stiamo parlando di Alberto Seravalli, storico coach del FBC e attuale vice allenatore di Caja a Varese.
E a proposito di personaggi storici del FBC, Andrea Diana lavorerà a stretto contatto con Alessandro "Ciccio" Giuliani, general manager della Tezenis e coach a Folgaria già negli anni novanta.
La grande famiglia del Folgaria Basketball Camp e il suo direttore "Renatone" fanno un grosso "in bocca al lupo" al neo tecnico gialloblù.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,156 sec.

Inserire almeno 4 caratteri