basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

Europa Bolzano sconfitta dal Giudicarie

Nell'ultima giornata del girone d'andata, la capolista Europa Bolzano, sin qui arrivata con percorso netto, cade sul campo della sorpresa Giudicarie e il San Marco Rovereto acciuffa i bolzanini in testa.

Arriva il primo referto negativo per i vichinghi dell'Europa Bolzano, sconfitti per 53 a 50 agli overtime sul campo del Giudicarie. 15 a 9 il primo parziale in favore dei padroni di casa. 26 a 20 a metà partita, 36 a 28 alla penultima sirena. Rimonta dei bolzanini nel quarto parziale e al 40' il punteggio è di 46 pari. Agli overtime prevale il Giudicarie, portando a casa un risultato di prestigio che riapre il campionato. Fra i padroni di casa, Murati a quota 16, Visigalli con 11 e Asani con 10. Fra i bolzani, Giuliani a quota 18, Sartore con 10 marcature.

San Marco Rovereto che guadagna la cima della classifica grazie al 20 a 0 a tavolino contro il Cus Trento.

Terzo posto per i Piani Junior Bolzano, vittoria netta contro il Villazzano U-20, con il perentorio punteggio di 75 a 40.

Blue Bear B che ritrovano la vittoria, grazie ad un netto 70 a 44 contro il Val di Fiemme e con i due punti anche la speranza di avvicinare il vertice della classifica.

Vita facile per il Paganella Junior, che strapazza il Val di Fiemme Junior, con il punteggio di 33 a 95, in un match senza storia. Cammelli con 22 punti, seguito da Luiso e Troier con 13, i giocatori più prolifici nella fila del Paganella.

Netta vittoria anche per la squadra di Malè Marmotte Val di Sole, che vincono per 61 a 39 contro il Brunico. Buona la prova di Negro nelle fila dei pusteresi, a quota 18.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,812 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video