basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Minibasket, al via l'attività dell'Apecheronza Avio

Ha preso il via la stagione 2014-15 dell'Apecheronza Basket Avio, che si preannuncia ricca di appuntamenti e novità. Confermatissimi saranno i 3 centri di Minibasket sempre seguiti da istruttori qualificati FIP.
Il Minibasket nei centri di Avio, Ala e Mori nell'anno passato è cresciuto positivamente nei numeri a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto sul campo da tutta la Società sportiva. E non poteva essere così, visto che l’attività ludico-sportiva per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni è sempre al centro del progetto sportivo di Apecheronza. Tutti sono invitati a provare con le prime lezioni gratuite e una volta iscritti, bambini e bambine riceveranno il bellissimo Kit Apecheronza e potranno svolgere due lezioni settimanali di Minibasket fino a fine Maggio 2015.
Saranno quindi tante quest’anno le novità organizzative volute da Apecheronza, che punta a far divertire sempre di più tutti i bambini e le bambine e con essi, perché no, anche tutti i genitori.
Per tutte le informazioni sugli orari e le palestre contattare direttamente il Responsabile Minibasket (Marco, 377-1303774) o visitate il sito www.apecheronza.net.

Apecheronza Basket Avio non è solo minibasket, al via dal 15 settembre anche tutti i gruppi che parteciperanno ai campionati giovanili in numero crescente rispetto alla scorsa stagione. Le squadre iscritte sono infatti ben quattro: Under 17 maschile gruppo nato lo scorso anno dalla collaborazione tra Apecheronza, San Marco e Junior basket; Under 14 maschile; Under 13 maschile e novità assoluta di quest’annata sportiva, la squadra Under 15 femminile.
Al via dopo un anno di stand by una ringiovanita squadra di Promozione, che vede nel roster diversi ragazzi provenienti dal vivaio di Apecheronza. Infine un gruppo di lavoro in prospettiva, quello della promozione femminile, ugualmente ricco di ragazze provenienti dal settore giovanile del progetto Wallaby Apecheronza-Bfr.
Una stagione importante ed impegnativa quindi per la società della Vallagarina, supportata nel proprio lavoro oltre che da un collaudato direttivo, da un importante gruppo tecnico di lavoro che vede in primis gli allenatori e istruttori Marco Tilotta, Marco Dell’Uomo, Marco Moientale, Alberto Speziali e Marco Burli con la collaborazione di tanti giovani aiuto istruttori/allenatori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video