basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A3 femminile

Chiara Flauret è la nuova regista della Cestistica Rivana

Le ragazze di coach Ferrari saranno affidate alle mani di Chiara Flauret, giovane play di Faenza.
«Sono cresciuta cestisticamente nelle giovanili di Faenza, - spiega la ragazza - dove ho avuto l’occasione di allenarmi con la prima squadra che militava in A1 all’ordine di coach Rossi e Molino. Nell’ottica di un progetto tra società, sono passata a Cervia in A2, ottenendo uno splendido risultato con l’U19, squadra terza classificata alle Finali nazionali. L’anno dopo ho deciso di mettermi alla prova come persona trasferendomi a Cremona (A2), lontano da famiglia e amici. Non è stato un anno facile, l’unica consolazione un buon quinto posto alle Finali Nazionali di Spoleto.
L’anno scorso ho accettato di giocare a Pesaro in A3, un progetto ambizioso in un girone duro fatto di lunghe trasferte. La soddisfazione grande è arrivata con la vittoria della Coppa Italia anche se c’è stata un po’ di amarezza per l’esito dei play off con la sconfitta in gara 3.
Qui a Riva ho ritrovato Giulia Pierdicca ed è stata una piacevole sorpresa.
In palestra stiamo lavorando duramente, siamo una squadra giovane dobbiamo amalgamarci e tirare fuori il nostro potenziale. Da parte mia ce la metterò tutta per dare un buon contributo alla squadra, sono convinta che il duro lavoro sarà ripagato».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,422 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video