basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A3 femminile

Giulia Pierdicca il nuovo acquisto della Cestistica

Il primo acquisto biancoblù è l’ala-pivot Giulia Pierdicca, che andrà a rinforzare sotto canestro la squadra di coach Ferrari. Così l’atleta marchigiana dopo i primi allenamenti.
«Ho iniziato a giocare a basket all’età di 6 anni e sono cresciuta nel settore giovanile dell’Ancona Basket. - racconta - Grazie alla società satellite Basket Girls ho potuto giocare in serie B raggiungendo ottimi risultati con una squadra molto giovane. Mi sono sempre allenata con la prima squadra (A2) ma con scarso minutaggio.Questo mi ha portato a cambiare società:infatti lo scorso anno ho giocato a Pesaro in serie A3 raggiungendo la finale play-off (persa in gara 3) e vincendo la Coppa Italia.
Quest’anno, immersa tra le montagne, voglio mettermi in gioco come persona e come atleta, pur rimanendo nella stessa serie, ho la possibilità di conoscere un’altro girone e altre squadre. In palestra ci stiamo allenando intensamente per tirar fuori l’ampio potenziale che ha una squadra molto giovane come la nostra. Il lavoro da fare è tanto ma mi auguro che le soddisfazioni andranno di pari passo. Approfitto per fare un in bocca al lupo a tutte le mie compagne e a tutto lo staff».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video