basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A3 femminile

La Cestistica perde anche la gara di ritorno ed è out

Niente da fare, purtroppo il sogno A2 rimane per la Cestistica Rivana ancora tale. Il Castel Carugate si dimostra troppo forte e più attrezzato rispetto alle biancoblù.
Ieri sera al Palagarda si è assistito ad un match fotocopia della gara di andata, con le ragazze di coach Fumagalli che tengono i primi due quarti, ma al rientro dagli spogliatoi il devastante parziale di 18-2 messo a referto dalle lombarde chiude di fatto i giochi. Come nella gara di domenica scorsa, primo quarto giocato alla grande da Consolati & co. anche se subito si intuiscono le evidenti difficoltà nell'area verniciata, con Santuliana precocemente gravata di falli pesanti. Nonostante questo il 15-12 del primo parziale rallegra gli animi, ma Carugate smaltisce in fretta il viaggio e nel secondo quarto mette già le cose in chiaro (15-23). È ancora tutto possibile, ma al rientro dalla pausa lunga, come domenica scorsa in gara 1, la concentrazione rimane negli spogliatoi e Robustelli (12 alla fine per lei) chiude gara 2 e di fatto la seconda stagione rivana in A3.
Non ci resta che dire brava ad una squadra che nonostante l'inizio altalenante, dove i risultati tardavano ad arrivare, ha saputo sfoderare il meglio di sé nella seconda parte della stagione con una sola sconfitta a Novara prima di affrontare una Castel a tutti gli effetti più forte. Onore ai vincitori che proseguiranno il proprio cammino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video