basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C Dilettanti

La Minibasket School dei Piani Bolzano

La Società US Piani Bolzano nell’ambito della programmazione in vista della stagione sportiva 2006/2007 ormai alle porte intende rivolgere gran parte delle proprie risorse tecniche allo sviluppo del progetto “Minibasket School” voluto con determinazione dal dirigente responsabile del settore Donato Lever finalizzato al maggiore ampliamento possibile del numero di iscritti.
Con l’inizio del mese di settembre 2006 sono state programmate le prime lezioni, inizialmente gratuite, dedicate a bambini e bambine delle annate comprese tra il 1996 e il 2000 che vogliono avvicinarsi al minibasket e che saranno accompagnati nel loro percorso da tecnici di provata capacità ed esperienza e in possesso dell’abilitazione F.I.P. per l’insegnamento del minibasket.
L’iniziativa sarà curata, coordinata e seguita dal prof. Franco Lever, responsabile tecnico del settore, e si svilupperà inizialmente presso il Palazzetto dello Sport di viale Trieste per poi articolarsi nel medesimo impianto e in altre palestre cittadine.
Giova ricordare, inoltre, che è nella volontà della Società del Presidente Bruno Bertoldi lo sviluppo di pari passo al programma tecnico di una serie di esercitazioni mirate all’addestramento fisico, coordinativo e di propriocettività dei ragazzi che consentano di fatto una crescita armonica degli allievi.
Per informazioni saranno a disposizione il dirigente del “Progetto Minibasket School” la signorina Caterine, il signor Renzo Boz (da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – 0471 910217) e Mauro Profico (347 6252428).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video