basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

Piani Bolzano, un lungo weekend sul parquet

Domenica 14 alle 18.30 i Piani Electrogroup Tec affronteranno il Basket Riese in quel di Treviso. La formazione avversaria ha collezionato ad oggi ben 34 punti. Dalla sesta posizione vede davanti a sé il Basket Sportschool, che ormai ha raggiunto nel punteggio i pianisti, seppur soffrendo lo scontro diretto a sfavore. In queste ultime giornate queste squadre si daranno indirettamente battaglia per cercare di accaparrarsi la posizione più alta in classifica, in vista di una griglia playoff molto interessante. Per contro i pianisti affronteranno domenica degli avversari agguerriti, che potenzialmente potrebbero essere attaccati alle nostre spalle, volendo approfittare di un momento non proprio lucidissimo di forma, che ha visto i ragazzi di coach Minati collezionare qualche sconfitta in più rispetto alla prima parte del campionato. 
Nelle fila dei nostri giovani, la squadra Under 17 Elite dei coach Picus e Bettoni, invece, sarà impegnata sabato 13 aprile alle ore 18 al Palamazzali contro il Basket Club Jesolo, per tentare di risollevarsi dall’ultimo periodo, caratterizzato da una pallacanestro dai toni grigiastri.
I nostri Under 15 Elite, invece, scenderanno in campo domenica 14 alle ore 11 al Palamazzali, dove sarà ospite la compagine di Vigonza.
I Pianisti devono per forza tornare al successo se vogliono conquistare quei 2 punti, ad oggi decisivi per la matematica partecipazione alle final four di Maggio.
Per i pianisti regionali la situazione è sempre molto articolata.
I Piani di coach Borgo sono ancora nel pieno del campionato, infatti, saranno ancora in campo per il campionato di categoria superiore per due settimane. L’obiettivo è vincere le ultime due gare per accaparrarsi la prima posizione del girone di consolazione (9^ - 15^ posto). L’appuntamento per il campionato under 15 regionale è fissato per venerdì 19 aprile a Bressanone. Affronteranno, invece, sabato 13 alle ore 15.30 a Villazzano la forte formazione trentina nel campionato Under 14, in cui i ragazzi di coach Borgo lottano per i primi posti, essendo in 4^ posizione a pari merito con il Basket Trento 2000 e il Villazzano, entrambe battute nel girone d’andata.
I più piccoli del 2000, guidati da coach Gastone affronteranno, invece, sabato 13 alle Fermi alle ore 17.30 la formazione del Riva per il campionato Under 13 e il giorno successivo viaggeranno fino ad Arco per affrontare la Virtus Altogarda B alle ore 11.
I 2002 di coach Granziero e Boscolo giocheranno sabato in trasferta a Pergine per il campionato Under 13 e domenica partita di ritorno del campionato Esordienti con Apecheronza. A seguire i Piani B sfideranno la Virus Altogarda C, sempre nel campionato di categoria (Under 14) alle ore 15.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video