Promozione femminile
venerdì 29 marzo 2013
BASKET
Il Ravina supera il Basket Rosa all'overtime

Partita al cardiopalma conclusasi dopo oltre due ore di gioco e un tempo supplementare. Partono forti le trentine che a metà gara sono avanti di 8 punti, mentre le bolzanine litigano con il canestro (6 su 36 all'intervallo).
Dopo la pausa inizia la rincorsa che porta le ragazze ad avere l'occasione allo scadere di portarsi in vantaggio definitivamente. Il supplementare si svolge punto a punto, ma purtroppo una dopo l'altra vengono escluse per 5 falli da un arbitraggio non dei migliori, che ha consentito un po' troppo il gioco fisico.
Nonostante tutto i 5 minuti terminano con ben 3 occasioni sbagliate nei secondi finali e con il rammarico di perdere una partita per un misero punto.
Con questa partita è terminato il campionato regionale e ora si rimane in attesa di conoscere gli avversari della fase finale per accedere alla serie C.

Ravina vs Basket Rosa 58 a 57 d.t.s. (13-11/25-17/37-33/47-47)
 
Giovanna Cela 14, Valentina Rizzello 13, Alexa Castellaneta 11, Martina Di Blasi 9, Veronica Biatel 5, Francesca Fusaro 2, Giulia Valerio 2, Elena Marin 1, Sophia Toso, Elena Felici, Cristina Aquilini
Uscite per 5 falli: Valentina Rizzello, Martina Di Blasi, Francesca Fusaro e Giulia Valerio 
Fonte: Basket Rosa

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Inserire almeno 4 caratteri