basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

Le prossime partite dei Piani Bolzano

Sabato 23 marzo i Piani Electrogroup Tec affronteranno, a Riva, la Virus Gardascuola (ore 20.30). Riva è una squadra pericolosa e capace di prestazioni che nulla hanno a che vedere con la posizione in classifica (chiedere ad Ormelle….). Per giunta è un derby. Le recenti addizioni di Consolati e Tobaldi hanno aumentato di molto la pericolosità della squadra di coach Zanoni che, messa praticamente in ghiaccio la partecipazione ai playout, cercherà nelle prossime gare i punti necessari per un posto il più in alto possibile nella griglia.
Per i nostri Under 17 Elite, invece, il prossimo impegno è previsto per domenica 24 marzo alle ore 11 al PalaMazzali contro il Basket Oderzo.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Russo è fissato per sabato 23 marzo alle ore 18 sul difficile campo della Vigor Conegliano, squadra prima classificata nel girone B al termine della prima fase. I pianisti, se vogliono provare a vincere questo campionato, devono a tutti i costi totalizzare punti e riprendersi questi due appena lasciati al PalaMazzali: i numeri e la voglia di certo non mancano.
Per i pianisti regionali, ancora un weekend ricco di appuntamenti.
Domenica 24 scenderanno in campo al PalaMazzali i Piani A di coach Borgo, nel campionato Under 14, alle ore 10.30 contro il Virus Alto Garda A.
A seguire, alle ore 15, ma sul campo delle Fermi i Piani C contro il Charly Merano B.
Alle ore 17, sempre alle Fermi, coach Gastone resta per guidare la formazione dei Piani B contro il Virus Altogarda B.
I ragazzi di coach Borgo, infine, affronteranno lunedì 25 alle ore 18.30 il Charly Merano per il campionato Under 15.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video