SporTrentino.it
Varie

Folgaria Basket Camp: sono aperte le iscrizioni

Ci siamo: si sono aperte le iscrizioni per il 26° Folgaria Basketball Camp al via il 16 giugno prossimo. Cinque i turni previsti anche quest’anno, tante novità, grandi coaches (Dan Peterson, Frank Vitucci, Barry Brodzinski,Terence Stansbury gli "special guest"), diversi giocatori di serie A, il tutto all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Il “camp più vibrante d’Italia” (come recita la locandina, appena uscita) è aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni, che saranno seguiti dall’affiatatissimo staff del FBC diretto da Renato Caroli e coordinato da Roberto Rugo.
Il FBC non è solo basket: numerosissime le attività alternative, a cominciare dalla stupenda palestra verde nel centro sportivo di Costa di Folgaria per provare la mountain bike, il tiro con l’arco, il calcetto e il mini-golf; alle visite guidate al giardino botanico di Passo Coe e alla Torbiera di Eken; alla piscina e alla palestra tecnogym nel palasport polifunzionale; alla cena contadina nel centro di Folgaria e alla serata finale nella discoteca del “John Club”.
Tutte le informazioni sulle date, sui costi, su come iscriversi, ecc. sono disponibili sul rinnovato sito www.folgariabasketcamp.it

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video