basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

Lungo weekend di sfide per i Piani Bolzano

Si disputeà domani la prossima gara ufficiale del campionato di serie C2 dei Piani, i quali saranno impegnati contro Basket Trevigiana, formazione di alta classifica. Un ostacolo molto duro da affrontare. Serviranno dei Piani diversi da quelli visti la scorsa settimana. Ma reagire è una caratteristica di questo gruppo e siamo certi che la faccia dei nostri ragazzi sarà quella giusta.
Compito arduo anche quello che attende i nostri giovani dell’Under 17 Elite domenica 17 febbraio, alle ore 11 contro Riva del Garda: per questa gara sarà necessaria una prestazione di alto livello, senza alcun tipo di timore od esitazione, ma con grande applicazione e concentrazione.
Ancora domenica 17 alle ore 11 scenderanno in campo gli under 15 Elite per l’ultima partita della prima fase, in cui i pianisti ospiteranno la forte e temibile compagine di Duevlle.
La gara è molto importante visto che in palio ci sono due punti preziosi per entrambe le formazioni. Tutte e due le squadre sono qualificate per la fase successiva e questo risultato verrà “portato” nella classifica con la quale si inizierà il gironcino ad 8 che decreterà la squadra campione.
La speranza degli appassionati è che questo periodo di appannamento sia, oltre che passeggero, anche terminato, perché Dueville è squadra tosta, e senza una prestazione di livello sarà ben difficile spuntarla.
I Piani regionali si preparano, invece, per affrontare le prossime gare. Gli Under 17 di coach Russo sono in attesa di sapere quando disputeranno la prossima partita, visto che l’ultima è stata rimandata a causa della neve.
I Piani A Under 14 avranno un weekend di fuoco che li vedrà scendere in campo venerdì 22 febbraio ad Avio e sabato 23 contro il Charly Merano.
Il prossimo impegno dei nostri 2000 sarà domenica 17 febbraio contro il Basket Pergine nella 2° fase del campionato ’99, in cui i Piani C in questo caso), lottano per l’8^ – 16^ posto.
Infine, i cugini della Pallacanestro Bolzano hanno un weekend di pausa, occupato dallo Star Game della serie D, organizzato in quel di Bressanone. La kermesse avrà inizio alle ore 18 di sabato 16 e vedrà impegnati sia Christian Bazzan che Luca Antonelli. Entrambi scenderanno in campo con la squadra per la prossima gara di campionato il 25 febbraio sul parquet di Ravina.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video