SporTrentino.it
Varie

"The coach" c'è: Dan Peterson ritorna al Folgaria Camp

Non ha bisogno di presentazioni, è il volto del basket italiano più noto in assoluto e sarà con noi anche nel 2013: a grande richiesta, torna al Folgaria Basketball Camp "The coach" Dan Peterson! Per la quarta volta il mitico Dan prenderà parte al camp più famoso d’Italia: il direttore Renato Caroli piazza così l’ennesimo colpo, per la gioia dei camperini e di tutto lo staff del FBC.

Coach Dan Peterson torna a Folgaria
Coach Dan Peterson torna a Folgaria

Avere "The coach" a Folgaria pure nell’estate 2013, rappresenta un vanto per tutta la Magnifica Comunità, che in queste settimane è stata "baciata" da diverse nevicate che hanno imbiancato abbondantemente l’Altopiano. Inutile dire che Dan è per i "campers" un autentico idolo, un beniamino, un personaggio assolutamente unico: per noi è un onore averlo nuovamente qui!
E non è tutto, perché la 26^ edizione del FBC vedrà la partecipazione pure di Barry Brodzinski, per tutti "Coach B", leggenda vivente nell'insegnamento del tiro. E’ considerato tra i migliori al mondo nell’insegnamento di questo fondamentale e dalla fine degli anni ottanta è istruttore di tiro al Five-Star Basketball Camp.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video