SporTrentino.it
Varie

Folgaria Basket Camp: si comincia già a pensare al 2013

E' iniziato l'autunno ma il Folgaria Basketball Camp non va in letargo: il direttore Renato Caroli sta già pensando all'edizione 2013 del FBC, che sarà la numero 26. Sono in cantiere diverse novità, ad esempio la visita guidata, per tutti i camperini, alla Base Tuono l'ex base missilistica di Passo Coe - Monte Toraro che espone missili Nike-Hercules in rampa (unico allestimento della Guerra Fredda in Europa): il percorso di visita comprende l'hangar, i carri elettronici, la sezione dei radar e il bunker sotterraneo). Inoltre nel 2013 è previsto il completamento del Palaghiaccio di Folgaria, che durante il camp ospita ben 4 playgrounds.

Insomma si sta aprendo un nuovo capitolo per la magnifica località di Folgaria, sempre all'insegna del connubio tra la Comunità dell'Altopiano, il territorio e la partecipazione degli Enti, in primis l'APT di Folgaria, Lavarone e Luserna, capeggiata dal direttore Stefano Tomasi e dalla presidente Cecilia Bolzon. E la lista degli Enti prosegue con il Comune di Folgaria e il suo storico sindaco Maurizio Toller, da 20 anni sostenitore del FBC, il FolgariaSki con in testa Nando Rella e il suo "Folgaria mania", il Consorzio "Voglia di Folgaria", senza contare tutti gli operatori turistico-commerciali. Anche nel 2013 Folgaria ospiterà la Nazionale Azzurra di pallacanestro che si allenerà nel Palasport, gestito magistralmente dalla Easy Sport, impeccabile nel collaborare grazie alla sua grande professionalità.

Per tutte le altre informazioni sul FBC, le foto dell'edizione del 25ennale o semplicemente chi vuole conoscerci, è possibile cliccare su www.folgariabasketcamp.it o sul gruppo Folgaria Basketball Camp di Facebook. Il secondo 25ennio del FBC è già cominciato!

(fonte Folgaria Basket Camp)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video