basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A3 femminile

La Cestistica Rivana domina sul parquet di Pesaro

Seconda giornata nel campionato di A3 e per la Cestistica Rivana arriva il momento della prima vittoria in questo nuovo campionato. Ed è un successo che arriva in modo netto ed al termine di una partita mai in discussione, nella quale le gardesane hanno preso in mano il pallino del gioco nei primi minuti per non lasciarlo più. Una superiorità netta, una vittoria costruita con il gioco veloce e spregiudicato delle ragazze di Fumagalli e Zenari.

SPORT'S SCHOOL PESARO – CESTISTICA RIVANA 43-68

I risultati completi della giornata sono nella sezione “Risultati e classifiche”, basta cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima”, a breve poi cliccando sul risultato troverete il tabellino completo della partita.

Pesaro ha un bel pacchetto di lunghi, ma è lenta nel far girare la palla e nello sfruttare il tiro da fuori, così il gioco veloce e divertente della Cestistica ha permesso loro di fare un po' quel che hanno voluto. Un match nel quale si è scatenata Ilaria Fadanelli, autrice di qualcosa come 21 punti personali, trascinatrice assoluta nei momenti di difficoltà delle compagne. Un primo allungo di Reversi e socie arriva già nel primo quarto, chiuso avanti dalla Cestistica per 13-24. Le rivane partono forte anche in avvio di secondo quarto, i primi 4 minuti vede Bonvecchio e socie trovare con una buonissima continuità la via del canestro. Ma a ridosso della sirena dell'intervallo lungo ecco che le marchigiane riescono a riavvicinarsi dimezzando un distacco che alla sosta tocca comunque i 9 punti (32-41). Al ritorno in campo, però, le cose cambiano. Perché la Cestistica torna ad imporre il proprio ritmo (35-60), andando a chiudere senza patemi questa partita.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video