A1 femminile
sabato 12 novembre 2005
BASKET
Stavolta la Profexional non può fallire

Una partita da vincere assolutamente.
Sabato 12 Novembre alle ore 20.30 scenderanno sul campo del Palazzetto di Viale Trieste a Bolzano la Profexional Bolzano contro Vicenza.
Per l'occasione ci saranno le telecamere di RaiSport Satellite che trasmetteranno in differita la partita lunedì 14 Novembre alle ore 18.45 canale 808.
Le due squadre scenderanno in campo agguerrite per togliere finalmente il numero zero alla classifica e lo zero nel numero di vittorie.
Bolzano si presenterà acciaccata: le due americane non sono al meglio della condizione fisica Leigh dopo un turno di riposo ritornerà a dare un contributo importante così come Jackie stringerà i denti e lotterà su ogni pallone contro le vicentine che scenderanno in campo con il centro americano Willis (122 punti e 62 rimbalzi) con l'ala bulgara Slavcheva (108 punti e 56 rimbalzi) e l'altra bulgara Djambazka (68 punti) ad affiancare le straniere nel quintetto ci saranno il play Maggadino ex Rovereto e Barbara Cappa.
Una partita da vivere con il fiato sospeso...nella speranza di ritrovare un palazzetto pieno di rumorosi tifosi pronti a tifare per le biancorosse altoatesine.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,451 sec.

Inserire almeno 4 caratteri