Divisione Nazionale A
venerdì 22 giugno 2012
BASKET
DNA: lettera aperta del presidente Longhi ai tifosi

Cari amici dell’Aquila

In questi giorni abbiamo festeggiato la splendida promozione in Legadue. Sarà impossibile dimenticare l’impresa compiuta da coach Buscaglia e dai suoi ragazzi. Le emozioni che abbiamo vissuto rimarranno in un angolo del nostro cuore per sempre.

Colgo l’occasione per ringraziare personalmente tutti i dirigenti che hanno contribuito al successo di questa stagione. L’Aquila è e rimarrà un patrimonio di tutti coloro che ci mettono passione, idee, competenza, amore. In questi ultimi mesi poi, l’Aquila ha varcato i confini di società sportiva per diventare simbolo della città di Trento ma anche del Trentino come ha sottolineato il presidente Lorenzo Dellai nel messaggio di complimenti che ci ha inviato.

Ora, il passaggio in serie A e tutto ciò che comporta ci obbliga ad uno sforzo ulteriore che faremo grazie allo straordinario impegno dei soci della società nelle persone di Andrea Massaggia, Giovanni Zobele, Marco Angelini, Antonio Angelini, Stefano Franceschi, Paolo Zorzi e Mauro Zavarise. Senza di loro l’Aquila non ci sarebbe. Speriamo che nel corso di questo cammino altre persone si possano unire a noi nel condividere oneri e onori ma uniti nella passione e convinti dell’importanza sociale che l’Aquila riveste a favore di tanti appassionati ma anche di tante famiglie che ci affidano i loro figli nella certezza che trovano un ambiente positivo per la crescita sportiva ed umana dei ragazzi.

Personalmente sono orgoglioso di poter contribuire a realizzare quello che solo qualche mese fa sembrava un sogno insieme ad un gruppo di amici e di persone che amano lo sport fatto di valori e di etica.

A tutti i tifosi l’augurio di buone vacanze e che continuino a seguirci con entusiasmo in attesa di vederci, in tanti, al PalaTrento a settembre con tante novità ma la stessa grande, immensa, passione per l’Aquila!

Luigi Longhi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Inserire almeno 4 caratteri