A1 femminile
venerdì 2 settembre 2005
BASKET
Basket Club verso la nuova avventura

Il Basket Club Bolzano entra nel vivo della sua seconda stagione di serie A1. Ad un mese dall?inizio delle ?ostilità? del campionato, Bolzano prepara le armi per la lunga lotta per ben figurare in un campionato quanto mai incerto e difficile.
La prima giornata di campionato si disputerà in un?unica sede nei giorni del 1 e 2 Ottobre a Taranto; nel frattempo la LegA femminile ha ufficializzato gli orari dei primi incontri.
Bolzano giocherà Domenica 2 Ottobre alle ore 16.30 contro la neopromossa Gescom Viterbo, una squadra con molta esperienza del massimo campionato e che si è mossa molto bene nella campagna di rafforzamento delle proprie giocatrici.
Gli allenamenti nel capoluogo altoatesino continuano a ritmi serrati e con il passare dei giorni tutte le giocatrici si mettono a disposizione del riconfermato Coach Piero Pasini.
Ieri è arrivata in Italia JACQUELINE MOORE 25 anni 1,90 centro, giocatrice USA.
L?arrivo dell?altra americana LEIGH AZIZ è previsto per i primi giorni della settimana prossima.
Sabato 3 settembre alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport di Viale Trieste scenderanno in campo, per la prima amichevole stagionale il Basket Club Bolzano contro la società di Venezia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri