A1 femminile
domenica 31 luglio 2005
BASKET
Il nuovo Basket Club è fatto

Dopo aver sottoscritto i contratti con le atlete straniere volute dal riconfermato coach Piero Pasini:
JACQUELINE Anita MOORE: nata a Los Angeles, California atleta americana di prima fascia; LEIGH AZIZ: nata a New York (USA) già vista in prova nel Febbraio 2004 a Bolzano; BOZENA ERCEG: nata a Knin (CRO) nel 1981, si è completata la compagine con una riconfermata MARA BUZZANCA, con il capitano PAOLA MAZZALI, con il gradito ritorno tra noi di LAURA LAZZARI dopo le esperienze di Priolo e Montichiari.
La sorpresa dell?ultima ora: SERENA STANZANI ha dato la sua disponibilità ancora per quest?anno. TANIA BERTAN con ELENA e VALENTINA ZAMBARDA, ALICE GURARDELLI e ELISA WEISS completeranno il roster di questo difficile secondo anno di A1. Roster che potrà essere integrato con elementi provenienti dal nostro settore giovanile.
Coach PASINI sarà anche il responsabile tecnico del settore giovanile guidato a livello dirigenziale da RENZO BAZZAN.
La prima squadra si servirà del preparatore atletico SIG. PALUMBO, mentre il settore giovanile sarà seguito da MANUELA BATTISTON.
Gli allenatori del settore giovanile sono: MAURIZIO TRAVAGLINI, CLAUDIA PICUS, FRANCESCA MONACELLI, MARA BUZZANCA, NATALIA RIOS, FABIO VIALE e KLAUS SCHLUDERBACHER.
I Dirigenti sono: FRIGO, WEISS, BROGGIO, TOSO, NARDON, TREVISAN, BERTAN ecc.ecc.
Tutto è pronto per l?inizio ufficiale della stagione e degli allenamenti: il raduno è fissato per il 18/08/05 ore 18.00 al Palazzetto.
Tecnicamente, quindi, tutto a posto; finanziariamente, invece, complici le vacanze, le mancate risposte comunali e provinciali, si continuano a ricercare pubblicità e sostenitori per poter affrontare i difficili impegni finanziari che comporta una serie A1 femminile di Basket.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Inserire almeno 4 caratteri