basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 femminile

Il Rovereto Basket sabato a Trento

Torna a giocare in Trentino la formazione di A1 di basket femminile di Rovereto. Dopo la trasferta in terra Comense la squadra di coach Rota si rituffa in campionato (sospeso per le finali di Coppa italia vinte da Schio) per affrontare Alghero.
Una partita da vincere a tutti i costi per alimentare ancora di più i sogni di accesso ai play off che distano ad oggi solo 2 punti. Tante però sono le pretendenti agli ultimi posti a disposizione per la griglia finale di campionato. Rovereto è coinvolta in questa lotta play off assieme ad altre 4 squadre, mentre i posti ancora a disposizione sono solamente 2.
Ecco quindi che negli ultimi 5 appuntamenti di campionato è necessario incamerare maggior punti possibili, ripartendo appunto dalla partita "casalinga" di Alghero.
Un incontro che si disputerà in uno scenario inedito. Infatti a causa dell'indisponibilità del palazzetto roveretano per il "Torneo della Pace", la squadra di coach Rota emigrerà a Trento nell'ampissimo "Pala Trento", sede delle partite dell'Itas Diatec Trentino.

La partita della Rovereto Basket avrà luogo
SABATO 26 MARZO AD ORE 20.30
a Trento al PALATRENTO

Proprio per tale appuntamento la società Rovereto Basket in collaborazione con la Trentino Volley ha allestito una particolare iniziativa:
chi seguirà la partita della formazione dell'Itas Diatec Trentino impegnata in campionato venerdì 25 marzo sera alle 20.30, potrà accedere con lo stesso biglietto d'entrata anche alla partita della Rovereto Basket che si terrà 24 ore dopo (sabato 26) sempre al palazzetto dello Sport di Trento.
In pratica con un biglietto si avrà diritto ad assistere a ben 2 avvenimenti di serie A1. Il volley con Sartoretti e compagni e 24 ore dopo il basket femminile con Balleggi e C.
L'iniziativa è estesa naturalmente anche a tutti gli abbonati dell'Itas Diatec: basterà presentare l'abbonamento anche sabato 26 marzo ai dirigenti della Rovereto Basket.
Inoltre per la partita di basket femminile la società apre i cancelli del palazzetto anche a tutte le società sportive giovanili (non solo di basket) che desiderano assistere all'incontro. I loro dirigenti dovranno solo inviare via fax o via email la loro adesione.
I numeri di riferimento sono:
0464/421756 - email: info@roveretobasket.it

Un'iniziativa curiosa che si attua nella settimana a ridosso della Santa Pasqua. E proprio per questo la società Rovereto Basket augura ai propri tifosi e a tutti gli sportivi i migliori auguri.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video