basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 femminile

Profexional confusionaria e senza idee

Il risultato non è mai stato in discussione fin dal primo quarto la compagine ospite ha imposto il suo gioco; la Bjelica e la Vujovic con 11 punti su 16, nel primo quarto, hanno fatto capire le intenzioni delle sarde. La Profexional rispondeva con 4 punti di Libicova e 9 di Buzzanca.
Nel secondo quarto Alghero allungava ancora giocando in velocità e colpendo ripetutamente con tiri pesanti di Vujovic, Ponticelli e Bjelica con un totale di 26 punti di squadra. Bolzano rispondeva con Libicova e Capin e 2 punti di Stanzani.
Nel terzo quarto la Profexional tentava il riaggancio con Capin, Libicova e Mazzali; Alghero rispondeva con Vujovic, Ponticelli e De Souza per il parziale di 15 a 9 per le biancorosse.
Inizia l?ultimo quarto, Bolzano ci crede ancora; segna Buzzanca, l?attacco di Alghero viene neutralizzato (-8) e palla a Bolzano. Pasticcio in fase offensiva e canestro per le sarde con De Souza, poi 4 punti consecutivi di Alghero chiudono la partita; anche se Mazzali con un tiro da 3 ed uno da 2 avvicina il punteggio, la Bjelica ristabilisce subito le distanze con una bomba dai 6,25. Poi sino alla fine più nulla da segnalare, le due squadre viaggiano punto a punto per il +12 di Alghero.
La partita più attesa è stata vinta dalle sarde con pieno merito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video