Divisione Nazionale B
domenica 1 novembre 2009
BASKET
La Manica scivola sullo "scomodo" campo di Iseo

Brutta sconfitta per la Manica Rovereto, che cade contro la giovane Iseo. Nonostante un quarto periodo strepitoso, Rovereto non è riuscita nell'impresa di recuperare una partita prima compromessa con un primo periodo pessimo, poi giocata a rincorrere un passivo sempre oltre la doppia cifra.
Iseo, squadra che per verità gioca molto bene con i suoi giovani tra cui l'ex Garda Cartiere Luca Pignatti, prima di ieri era riuscita però a vincere una sola partita, in difficoltà in difesa e senza grandi alternative ai propri cinque titolari.

La Manica, che comunque si presentava a questa partita senza Allen e con diversi giocatori in cattive condizioni fisiche, con questa sconfitta perde l'occasione di tenersi a distanza dalla zona più caotica della classifica.

Resinex Iseo - Manica Rovereto 86-81
(24-10, 44-31, 68-53)

Iseo:
Acquaviva 15, Requena 24, Pignatti 14, Scanzi 9, Mascolo 15, Furlanis 4, Messina 2, Caramatti 3, Prestini ne, Zanini ne. Coach: Agazzi

Rovereto: Milone 15, Polonara 10, Meschini 11, Andreani 27, Nicoli M. 6, Consolati 10, Pezzin, Nicoli J., Todeschi 2, Letic ne. Coach: Gabrielli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Inserire almeno 4 caratteri