basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 femminile

Da lunedì anche la Profexional al lavoro

Il ritrovo delle atlete, guidate dalla coppia di tecnici riconfermati Travaglini e Massai e dal preparatore atletico Rossignolo, è previsto al Palazzetto dello Sport di Viale Trieste di Bolzano alle ore 18.00 per un primo incontro tra le nuove arrivate e la società del Presidente Gaetano Marcon.
Già dal mattino successivo primo allenamento atletico presso lo stadio DRUSO di viale Trieste, mentre al pomeriggio seduta tecnica presso il Palazzetto dello Sport di Viale Trieste.
Un?atleta straniera rimarrà a Bolzano fino ai primi giorni di settembre per poi raggiungere la Nazionale per le qualificazioni europee (Östman, capitana della nazionale svedese), mentre la nazionale slovacca (Libicova) sarà del gruppo a partire da martedì, poiché ha rinunciato a partecipare alle qualificazioni con la sua nazionale.
Il gruppo delle italiane, a cui si aggiunge anche il neo acquisto Bonaldo direttamente da Cervia, invece, sarà presente al completo, pronto ad affrontare questa nuova avventura ancora con la maglia del Basket Club Bolzano nel massimo campionato di serie A1.

Ecco l?elenco completo delle atlete convocate per il raduno: Buzzanca; Mazzali; Bertan; Girardelli; Stanzani; Zambarda E.; Ribeiro; Zucchelli; Zambarda V.; Benini; Bonaldo; Östman; Libicova.

Oltre al raduno della prima squadra, anche la ?macchina? delle giovanili inizia ad organizzare gli allenamenti atletici per le giovanili del Basket Club Bolzano: martedì 7 settembre 2004 dalle ore 16.30 alle 18.00 è prevista la Convocazione Allieve anno 1993.

(fonte Basket Club Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video