Varie
mercoledì 15 maggio 2019
BASKET
Tre turni del Folgaria Basketball Camp già esauriti

Primo, secondo e quarto turno del Folgaria Basketball Camp 2019 sold out. A metà maggio, il direttore del FBC Renato Caroli ha già fatto il botto: «Tra marzo e aprile abbiamo fatto incetta di iscrizioni - commenta “Renatone” - Il primo turno è sold out da un mese e da poco abbiamo completato pure il secondo e il quarto. Rimane disponibilità nel terzo e nel quinto, dove siamo circa all’80% di posti occupati».

Si può pertanto già parlare di ennesimo successo per questa manifestazione che da 32 anni ininterrottamente va in scena sull'Alpe Cimbra. ll lavoro fatto dallo staff del FBC, capeggiato da Roberto Rugo, sta dando i suoi frutti: molte sono le novità per quanto riguarda l'edizione 2019, a cominciare dal ritorno dei Da Move, alla figura di Alberto Seravalli, nuovo responsabile tecnico del camp, ai 10 campi da basket indoor e outdoor, alla conferma di Wilson Sporting Goods che vestirà i camperini.
A Folgaria, natura e sport si incontrano: il dott. Marco Viola in qualità di commissario straordinario del Comune di Folgaria, attende i "campers" e le loro famiglie, come pure Daniela Vecchiato e Michael Rech, rispettivamente direttore e CEO dell'Alpe Cimbra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri