z BASKET - Dal 23 giugno al 27 luglio il Folgaria Basketball Camp
Varie
giovedì 21 marzo 2019
BASKET
Dal 23 giugno al 27 luglio il Folgaria Basketball Camp

Mancano tre mesi al via del 32° Folgaria Basketball Camp: l'Alpe Cimbra, ancora impegnata con la stagione invernale, lascerà via via spazio all'attività estiva tra cui spicca, ovviamente, il FBC. Un'avventura lunga cinque settimane, con centinaia e centinaia di "camperini" che invaderanno l'Altopiano dal 23 giugno al 27 luglio prossimi: lo staff del Folgaria Basketball Camp, guidato da Roberto Rugo, è pronto ad infondere la proverbiale energia che lo contraddistingue.
«Il FBC è una vacanza unica, una favola che continua da ben 32 anni - sottolinea il direttore Renato Caroli - Ogni anno partecipano ragazzi da ogni dove, che arrivano da noi e conservano per sempre un ricordo indelebile. Una scuola di vita dove sorrisi e valori la fanno da padroni: sport, educazione, socializzazione e aggregazione. Questo è il volto del Folgaria Basketball Camp, amore per lo Sport con i suoi valori più puri, amore per lo stare insieme in mezzo alla natura».
Anche quest'anno sono attesi a Folgaria grandissimi coaches, da sempre il fiore all'occhiello del FBC: "the coach" Dan Peterson, in primis e poi Frank Vitucci, Andrea Diana, Terence Stansbury, Maurizio Mondoni, Manu Santos, Miguel Angel Hoyo e Alessandro Giuliani: «E non solo - annuncia "Renatone" - Altri grandi personaggi della palla a spicchi saranno con noi, a cominciare dai Da Move che tornano a Folgaria dopo diversi anni: stiamo parlando della crew più famosa d'Europa che dal 2000 si esibisce in giro per il nostro continente. E non da ultimo coach Alberto Seravalli, da una vita al FBC prima da camperino, poi da istruttore e da quest'anno come direttore tecnico del camp».

Per iscrizioni online: www.folgariabasketcamp.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Inserire almeno 4 caratteri