basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

L'Olimpia Bolzano vince lo scontro al vertice

Nella quarta giornata del girone di ritorno, l'Olimpia Bolzano, in serie positiva da dieci giornate, espugna il campo della capolista Bleu Bear A.

La partita clou del truno è quella fra le prime due in classifica, con l'Olimpia Bolzano che vince per 45 a 55 sul campo dela capolista Blue Bear A. I padroni di casa salvano soltanto la prestazione di Fonsatti, a quota 14 punti e ora devono stare in coabitazione al vertice della classifica proprio con i bolzanini.

Paganella Lavis che trova continuità, seconda vittoria di seguito, 47 a 52 sul campo dei Night Owls Trento e terzo posto in solitaria.

Al quarto posto la Virtus Alto Garda Jr, vincente per 47 a 70 sul campo del Tridentum, che ora precipitano in penultima posizione.

Bene il Belvedere Ravina, 71 a 56 fra le mura amiche contro il fanalino di coda Maia Merano. Match in salita per i meranesi, a metà partita gli uomini di coach Gardumi avanti per 41 a 18. Da salvare la prestazione di Negrisolo, 20 punti, mentre Zampedri ne mette a segno 12.

Buona la prova del Bressanone contro il Villazzano nella parte bassa della classifica, 68 a 52 per i brissinesi. In luce il veterano Kantioler, a quota 20 punti. Terza vittoria di seguito per Kantioler & soci.

Prima sconfitta casalinga per l'Apecheronza Avio, che lascia i due punti in palio al Gardolo, con il punteggio di 59 a 67. Occasione ghiotta persa da Avio per agguantare le inseguitrici del terzetto di testa e ora deve stare a metà classifica in una zona particolarmente affollata.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,765 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video