Promozione maschile
mercoledì 25 aprile 2018
BASKET
Verso gli ottavi: Belvedere - Paganella
Sandro Botto
di Sandro Botto twitter

Inedito ottavo di finale, fra due società che in questa stagione non si sono mai incrociate, perché in due giorni distinti e il Paganella non ha nemmeno partecipato alla Coppa Trentino Alto Adige.

Il Belvedere Ravina, che qualche anno fa giocava in serie D, per una scelta societaria milita nel campionato di promozione da alcune stagioni. In questa stagione non ha di certo brillato, giungendo in ottava posizione, con 10 vittorie e 12 sconfitte. Stagione un po' scialba, con zero vittorie in coppa e più sconfitte che vittorie in campionato. Nessuna vittoria contro le corazzate di questa stagione, ha comunque messo in difficoltà Avio nel turno casalingo. Il morale potrebbe pesare contro l'entusiasta Paganella, che farà di tutto per mettere in difficoltà gli avversari.

Gli "squali" del Paganella, vincitori un pò a sorpresa del girone Silver, sono di certo squadra forte, ma soprattutto con l'entusiasmo a mille. 17 vittorie e 3 sconfitte il bilancio della stagione. Forte in casa, lo ha dimostrato contro la diretta rivale Bressanone. Di sicuro l'accoppiamento con il Belvedere Ravina è ben visto dalla società di Lavis, visto anche la situazione psicologica delle due squadre in questo momento.

Gara 1 alle Navarini di Ravina il 26 aprile alle 21,30, mentre gara 2 al Palalavis il 6 maggio alle 18,15.

Notizie attinenti:
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri