Giovanile
sabato 31 marzo 2018
BASKET
Il Folgaria Basketball Camp ricorda Marco Solfrini

Il Folgaria Basketball Camp piange l’amico Marco Solfrini che per ben 4 edizioni partecipò all’FBC negli anni in cui era presidente della Giba. Il direttore del FBC Renato Caroli, così ricorda il “Doctor J italiano”: «Marco era una bellissima persona, ho piacevoli ricordi con lui a Folgaria: sempre disponibile e socievole, veniva da noi con Roberto Brunamonti (vedi foto dell’epoca n.d.r.) e in tempi più recenti aveva accompagnato il figlio Ivan a fare il “camperino” al FBC. Voglio inviare un abbraccio alla famiglia di Marco da parte mia e di tutto lo staff del Folgaria Basketball Camp».
La 31« edizione del FBC prenderà il via il prossimo 17 giugno con il primo dei 5 turni previsti: le iscrizioni sono già aperte ed è possibile farle online sul rinnovato sito www.folgariabasketcamp.it. Grandi coach sono attesi anche nell’edizione 2018 del camp: su tutti, naturalmente, Dan Peterson, da una decina di anni ospite fisso al FBC; e poi l’allenatore del momento nella nostra serie A, Andrea Diana, il coach di Brindisi Frank Vitucci, il decano Maurizio Mondoni e i coaches internazionali Terence Stansbury, Naoufal Uariachi, Rick Brooks, Miguel Angel Hoyo e Manuel Santos Nores.
L’Alpe Cimbra e la Magnifica Comunità di Folgaria sono dunque pronte ad ospitare i camperini, le loro famiglie, gli istruttori e i simpatizzanti del Folgaria Basketball Camp per un’altra estate indimenticabile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri