basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 femminile

A Rovereto torna Tamecka Dixon

E? un ritorno al passato quello che contraddistingue la campagna acquisti del Rovereto Basket impegnato nella prossima stagione sia nel massimo campionato di basket femminile, sia in Fiba cup.
E? di poche ore fa la firma sul contratto di Tamecka Dixon, la forte giocatrice americana in forza due anni or sono nella squadra della città della quercia.
La Dixon andrà quindi a ricostituire quel trio di straniere formato con Johnson, e Frohlich che tanto bene fece due stagioni fa raggiungendo la semifinale di Coppa Italia e sfiorando le semifinali scudetto. Proprio un infortunio alla stessa Dixon nella fase finale del campionato compromise l?ultimo atto di una stagione che portò la squadra di Rota (subentrato a metà stagione) a qualificarsi ai play off per poi uscire ai quarti di finale con una Dixon a mezzo servizio.
Figlia di un campione della NBA, nazionale americana, settima assoluta nelle classifiche nazionali di rendimento, nona per numero di palle recuperate, Tameka Dixon ha una media di 18 punti a partita.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video