basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

La Dolomiti Energia è in crisi: -27 a Varese

Una Dolomiti Energia semplicemente imbarazzante subisce una sconfitta pesantissima a Varese. La compagine trentina, che sembrava essersi rialzata grazie al successo contro Reggio, è stata umiliata dalla Openjobmetis padrona di casa, che grazie a un’incredibile prova di squadra ha demolito Forray e compagni con un rotondissimo 93-66. -27 dunque il pesante passivo subito da Trento, che inanella una prestazione che lascia davvero tanti dubbi nella testa di addetti ai lavori e tifosi. La compagine trentina ha infatti acuito i suoi cronici problemi (liberi e tiri da 3), prestando il fianco anche in quelli che normalmente sono i punti di forza: 47-28 il computo a rimbalzo in favore di Varese.
In casa Trento, già sotto per 31-12 dopo 10 minuti, non si salva praticamente nessuno. Sutton, autore di 7 punti e 12 rimbalzi, ha giocato sempre da solo dimostrando grande egoismo e anche Baldi Rossi e Beto non sono riusciti a scrollarsi di dosso il momentaccio vissuto fin da inizio stagione. Assente tra le fila aquilotte Shields, che, a causa dell’infortunio alla caviglia subito alle Canarie, rimarrà ai box per 20 giorni.

TOP nessun giocatore si salva in casa Aquila
FLOP Beto, che ha semplicemente preso a pallonate i ferri del canestro dell'arena di Varese. 1/9 dal campo, 0/2 ai liberi

Autore
Sergio Zanella
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,812 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video