Giovanile
martedì 19 settembre 2017
BASKET
A Rovereto la rinnovata Dolomiti Energia Basketball Academy

Dolomiti Energia consolida il proprio rapporto con Aquila Basket associando il proprio brand non solo al team bianconero impegnato in serie A ed EuroCup, ma anche al progetto Academy che raduna oltre 3000 ragazzi sul territorio: l'annuncio è stato dato questo pomeriggio a Rovereto presso il Palazzo Alberti Poja in cui è stato ufficializzato anche lo spostamento della sede della Dolomiti Energia Basketball Academy a Rovereto e quello al PalaMarchetti di Rovereto delle partite e degli allenamenti della formazione under 18 aquilotta. Un risultato ottenuto grazie al Comune di Rovereto che ha messo a disposizione del gruppo allenato da coach Alessio Marchini il Palasport “Angelo Marchetti”.
Radicarsi ulteriormente sul territorio, provando al tempo stesso ad unire e coinvolgere quel territorio dando continuità al lavoro svolto negli ultimi anni: questo è quello che rappresentano le novità del progetto Academy bianconero. Il cambio di denominazione dimostra il desiderio di Dolomiti Energia di associare il proprio nome e il proprio simbolo non solo alla prima squadra ma anche al progetto cestistico giovanile.
Alessio Marchini, oltre ad essere allenatore della formazione under 18 di Luca Conti e dei gemelli Czumbel e responsabile del settore giovanile bianconero, sarà anche il direttore tecnico della Dolomiti Energia Basketball Academy.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri