Promozione femminile
martedì 11 luglio 2017
BASKET
La Cestistica Iiriti prenderà al via del torneo di Promozione

Il movimento baskettaro al femminile cresce in riva al lago: dopo molti anni di intenso lavoro la società della presidente Consolati può finalmente portare una seconda squadra ad un campionato senior.
La Cestistica Rivana Iiriti Music Group ha deciso di iscrivere una propria squadra al campionato di Promozione femminile gestito dalla FIP Veneto. Il roster è in larga parte costituito dalle atlete che nell'ultimo triennio hanno giocato nel campionato Under 18 Elite, ma ci sono anche dei graditi ritorni sul parquet del Palagarda.
Il gruppo di giovani atlete gardesane composto da Marianna Morghen, Eva Parolari, Carlotta Spezia, Sofia Chemolli, Alessandra Omezzolli, Angie Bregu, Tamara Pesarini, Alice Marchi ed Elena Chemolli sarà ampliato da un gradito ritorno: la rivana Linda Torboli ha infatti deciso di tornare sul parquet portando talento, esperienza e buonumore ad una squadra che nasce per dare alle ragazze la possibilità di giocare a basket al termine dei campionati giovanili.
ìTutte le atlete saranno a disposizione oltre che del nuovo coach anche di coach Matassoni per completare la squadra che affronterà il campionato di serie B.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Inserire almeno 4 caratteri