Tornei
giovedì 22 giugno 2017
BASKET
Un successo la 16ª edizione del Trofeo Città di Trento

Il Torneo Internazionale di Basket Giovanile “Città di Trento” anche quest'anno ha superato ogni più rosea ipotesi in merito al numero di iscritti: le squadre presenti sono state 76 provenienti da 25 province e una da Tenerife.
Più di 1.000 atleti si sono mossi sul campo e circa 300 accompagnatori, tra coach e genitori sono stati al loro fianco, 155 le partite giocate.
Alle spalle vi è stato stato un grande lavoro di squadra, che ha
coinvolto la Pallacanestro Villazzano e Arcobaleno Basket, organizzatori del Torneo; un lavoro che spazia dall’organizzazione del tabellone delle partite, alla gestione nelle diverse palestre coinvolte (16 palestre localizzate in città in collina e nei comuni
limitrofi), dalla sistemazione dei pernottamenti per atleti e accompagnatori (oltre 1300 persone presenti) in alberghi di Trento e dintorni, fino al coinvolgimento di due self service per distribuire i 5.500 pasti a tutti i convenuti.
Tanto impegno e molte ore da parte dei 25 volontari che hanno permesso la perfetta riuscita della manifestazione con l’aggiunta
di un momento molto emozionante, quale è stato la presentazione delle squadre a tutta la città di Trento, la sfilata fino a Pizza Fiera accompagnata dalla Fanfara sezionale ANA di Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Inserire almeno 4 caratteri