Varie
giovedì 18 maggio 2017
BASKET
Dal 24 al 29 luglio il camp che fa conoscere la Nazionale

Migliorare le proprie qualità individuali allenandosi per una settimana con gli allenatori del settore giovanile della Dolomiti Energia Trentino. Vivere la propria passione per la pallacanestro anche nel bel mezzo dell'estate. Ma soprattutto, conoscere i giocatori della Nazionale Italiana allenata da coach Ettore Messina, e dopo averli incontrati durante una sessione di allenamento, vederli all'opera durante la Trentino Basket Cup, il tradizionale torneo estivo che anche quest'anno, il 29 e 30 luglio, concluderà la settimana di ritiro azzurro a Folgaria con i primi test agonistici dell'Italia sulla strada verso Eurobasket 2017.
Tutto questo, e tanto altro ancora, sarà possibile per tutti i giovani atleti nati tra il 2004 e il 2008, che vorranno iscriversi al Camp "Piccoli Azzurri", tradizionale evento dell'estate bianconera organizzato a Trento da Trentino Basketball Academy tra il 24 e il 29 luglio prossimi. Di seguito le informazioni dettagliate relative al Camp, le cui iscrizioni sono limitate nel numero e sono già aperte presso l'Aquila Basket Store di Piazzetta Lunelli.

Il CAMP
"Piccoli Azzurri" è un camp dedicato a ragazzi e ragazze nati tra 2004 e 2008. A fianco della tradizionale formula "Day Camp" verrà riproposta la formula "Full Camp" con alloggio presso Fly Bike Hotel (Galloway). Il camp si svolgerà presso il Centro Manazzon e presso la palestra della Clarina in via Einaudi.

I COSTI
220 euro per la formula Day Camp, 430 euro per la formula Full Camp. Saranno inclusi nel prezzo gli ingressi gratuiti per le gare della Trentino Basket Cup in programma il 29-30 luglio al PalaTrento, 2 magliette, 1 pantaloncino e 1 sacca portascarpe. Sarà inoltre inclusa una gita presso il Parco "Natura Viva".

INFO E ISCRIZIONI
Per info e iscrizioni rivolgersi all'Aquila Basket Store di Piazzetta Lunelli (orario 9-12.30, 15.30-19 da martedì a sabato, lunedì solo pomeriggio) o scrivere via e-mail a info@aquilabasket.it. I posti sono limitati.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri

Foto di Lucia Bortolotti