basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Terzo successo di seguito per il Belvedere

Nonostante una partita nervosa e contraddistinta da tanti errori da entrambe le parti, il Belvedere Ravina vince la terza partita di seguito, sconfiggendo il Fumane con il punteggio di 52 a 43. Inizio sprint per le ragazze di coach Ciech, che si portano subito avanti, grazie anche a Daria Costantini che mette a segno delle belle giocate. Primo parziale in archivio sul 20 a 7. Il Q2 va più o meno come il primo parziale e alla pausa lunga il punteggio è di 30 a 18. Rientro in campo con il Fumane che pare rinato e il divario si riduce, tanto che alla terza sirena il punteggio è sul 43 a 33, partita riaperta. Equilibrato il quarto parziale e match che si conclude sul definitivo 52 a 43. Con questa vittoria, la terza consecutiva, il Belvedere Trento consegue otto punti in classifica, raggiungendo la parte nobile della graduatoria. Il compito di confermarsi nelle prossime partite non sarà facile, ma rimettendo un po’ di ordine nel gioco e migliorando le percentuali al tiro non sono da escludere altre soddisfazioni. Magari anche nel prossimo week end sul campo di Abano Terme dove ci si aspetta un’altra partita punto a punto contro la compagine del Thermal.

Belvedere Basket Trento – Scriani Fumane 52-43
(20-7, 30-18, 43-33)

GS Belvedere Trento: Matarangolo n.e., Costantini 7, Biatel 8, Gelmetti n.e., Pezzato 9, Rizzello 2, Prezzi 3, Mezzacasa 7, Aquilini 1, Caldonazzi 4, Mattei 10, Xausa 1. All. Ciech, Ass. All. Oss Emer.

Scriani Fumane: Bertollo 9, Frazzingaro, Bazzoni, Galvani 4, Cottini, Girelli 2, Armani 6, Betteli 11, Giardini 2, Abriotti 9, Viviani n.e.. All. Tosi.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video