basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C Dilettanti

Gardascuola ancora sconfitta, Manica in ripresa

Nonostante si trovasse in vantaggio a metà gara (34-35), la Gardascuola di coach Betta è stata battuta da Mirandola 80-62. Nella prima metà di partita, in più frangenti Pezzin (con un "ventello" è risultato il miglior realizzatore fra i suoi) e compagni hanno lottato testa a testa contro la forte avversaria, cedendo inspiegabilmente di 18 punti nei 20 minuti finali. Malgrado la sconfitta, Todeschi (14) e Zini (12) hanno giocato la loro onesta partita, ma non sono bastati.
Il prossimo incontro la Gardascuola affronterà in casa il Villafranca, squadra abbordabile per la formazione rivana.

Normale amministrazione per la Manica Rovereto, vittoriosa contro il fanalino di coda Elinova Verona 108-68. Ovviamente il match non ha richiesto un grande sforzo ai ragazzi di coach Martinelli, finiti addirittura in 6 in doppia cifra, con Stefano Defanti (23 punti) sopra tutti. Con questa vittoria la classifica si fa più rosea, anche se la favorita Iseo non ha perso il passo e rimane in vetta grazie alla vittoria contro Novellara 92-76.
Sabato prossimo la Manica affronterà appunto Iseo in un match che si prevede sarà durissimo per la formazione roveretana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video