Giovanile
mercoledì 28 settembre 2016
BASKET
Domenica a Ravina il Trofeo Ravina per squadre under18 femminili

Domenica 2 ottobre 2016 comincia ufficialmente la stagione del Belvedere Basket Trento. Alla palestra Navarini si contenderanno il “Trofeo Ravina” quattro squadre della categoria Under 18 femminile. Tre compagini venete, Lupe di San Martino di Lupari, Sarcedo e Rodhigium di Rovigo, e la compagine del Belvedere che farà gli onori di casa.
Il Torneo è ormai una consolidata tradizione dell’associazione sportiva che, grazie al prezioso contributo della Circoscrizione di Ravina e Romagnano, consente alla cittadinanza di avere un assaggio di pallacanestro femminile giovanile di qualità, a ridosso dell’inizio dei campionati federali. In mattinata si svolgeranno due semifinali e il pomeriggio, dopo un intermezzo conviviale e di amicizia, saranno svolte in sequenza la finale per il terzo posto e la partita che aggiudicherà il Torneo.
Le ragazze di coach David Oss Emer (annate 1999 – 2000 – 2001) proveranno sul campo il grado di preparazione anche in previsione della prima di campionato che si svolgerà già nel successivo week end.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,533 sec.

Inserire almeno 4 caratteri