basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Lo Junior Basket Rosa conferma Marco Moientale

Prima importante conferma ufficiale nello staff JBR per la stagione 2016/2017: sarà ancora al servizio della società roveretana Marco Moientale.
Ormai una colonna del gruppo di istruttori Junior Basket Rovereto, Marco, classe ’81, istruttore minibasket e allenatore di base, ha acquisito grande esperienza in palestra, collaborando da parecchi anni con le varie realtà del basket roveretano e della bassa Vallagarina.
La stagione scorsa è stato il punto di riferimento per l’attività di avviamento del progetto Junior Basket Rosa, per l’avvicinamento delle bambine al minibasket e nella nuova stagione, visti anche i buoni risultati e la reciproca soddisfazione, proseguirà nell’esperienza, con l’obiettivo di dare sempre nuova linfa al movimento femminile.

Il progetto Junior Basket Rosa

Nella stagione 2014/2015 è nata l’idea di rilanciare il basket femminile a Rovereto, che dopo momenti di gloria e diverse vicissitudini societarie era purtroppo finito fuori dai radar nella pallacanestro cittadina.
Nasce così nella stagione 2015/2016 la proposta declinata solamente al femminile da parte di Junior Basket Rovereto, con un gruppo di minibasket interamente dedicato alle bimbe della scuola che desiderassero conoscere e provare a praticare il nostro giocosport in un appuntamento tutto loro.
La risposta di partecipazione è stata confortante e ci permette di riproporre con fiducia l’iniziativa con l’obiettivo di vederla crescere ancora e sognare il ritorno di un movimento femminile a Rovereto degno di una tradizione importante.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video