basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C Dilettanti

Manica in vetta, Gardascuola al palo

Altra vittoria per la Manica Rovereto di coach Martinelli contro Piadena 51-79. Partita combattuta e giocata da entrambe le parti fino a metà gara (23-27), poi Bertulessi (19 punti, con annesso egregio 7/8 da 2) e compagni hanno ingranato e per la formazione di casa non c'è stato scampo. Certamente resta l'amaro in bocca a coach Bortesi per non aver potuto utilizzare i due pilastri di Piadena, ovvero Davidovic e Portesani, comunque la gara l'ha meritata un Manica in gran spolvero che vuole dimostrare di meritare ben altre categorie.
La prossima giornata la squadra roveretana affronterà in casa un'altra retrocessa dalla scorsa stagione: il Bergamo.

La Gardascuola di coach Betta, complice l'assenza di capitan Torboli, non è riuscita a cogliere i suoi primi 2 punti della serie C1. A Desio contro l'Aurora si son visti progressi, ma non ancora abbastanza per raggiungere la vittoria. C'è comunque da dire che la partita è rimasta in bilico fino a quasi lo scadere del tempo, e si è conclusa sul punteggio di 79-66. Robinson (19) e Morghen (16), assieme al veterano Pezzin (12) hanno disputato una buona gara per i rivani. Se fosse entrato qualche tiro libero in più (11/22 di squadra) sarebbe stata un'altra partita...
Settimana prossima alla Gardascuola farà visita Correggio, squadra decisamente in forma vista la vittoria contro Calziolocorte con 19 punti di scarto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video