Varie
martedì 3 maggio 2016
BASKET
Dal 19 giugno il Dolomiti Paganella Basketball camp

Questa estate il Consorzio Paganella di Andalo ospiterà il “Dolomiti Paganella Basketball Camp”, una settimana di grande basket rivolta ai giovani tesserati delle società del territorio trentino e del Nord Italia. L’evento è organizzato da BGT Sport, società fondata da Gek Galanda, partner di Adidas e della Michael Jordan Flight School e già organizzatrice dal 2012 di camp estivi ed eventi cittadini che hanno visto il coinvolgimento ad oggi di più di 3.000 ragazzi con una età compresa tra i 6 e i 18 anni: un numero in continua crescita visto il successo ed il diffondersi delle attività BGT Sport in tutta Italia.
Nei camp estivi come quello in preparazione nella straordinaria struttura del Consorzio Paganella di Andalo i ragazzi svolgeranno attività ludico-sportive, seguiti da uno staff e da testimonial di eccellenza, con la partecipazione di grandi nomi come Gek Galanda, il direttore della Michael Jordan Flight School Rodolfo Fonseca, il coach internazionale della Kobe Bryant Academy Rick Walrond e, direttamente dalla Serie A, i cestisti Denis Marconato e Daniele Magro.
Le date previste e disponibili del Dolomiti Paganella Basketball Camp sono 19 - 25 Giugno e 26 Giugno - 2 Luglio 2016. Le società sportive interessate possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo santoro@bgtsport.com.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri