basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Sabato 25 agosto, Mori diventa la "Basket City"

La società Basket Mori, in collaborazione con il San Marco Basket di Rovereto e con l’Apecheronza di Avio, che da anni stanno brillantemente conducendo i rispettivi settori giovanili, si prodiga nella realizzazione di una giornata di basket per i più giovani.
Sabato 25 agosto, ragazzi e ragazze nati fra gli anni 1990 e 1999 avranno l’opportunità di cimentarsi in una giornata dedicata solamente alla pallacanestro: mattinata all’oratorio di Mori, pomeriggio al campetto di Terno.
Si comincia alle ore 9,30 presso l’Oratorio Parrocchiale di Mori: giochi di gruppo con la palla a spicchi, palleggi, tiri e passaggi divertendosi con coetanei, ma anche con allenatori professionisti e atleti delle tre società coinvolte. In palio anche premi e festa insieme ai genitori, che si concluderà con una “nutellata” gigante.
Nel pomeriggio, alle ore 14,00 presso il Parco Comunale di Terno, in via Cooperazione, si disputerà un torneo giovanile (annate 1990-91-92-93), di 3 contro 3, aperto a tutte le società sportive, a squadre libere (iscrizione al momento), con omaggi ed “anguriata” finale. L’invito è rivolto a tutti i giovani del Comprensorio e genitori, e la partecipazione è gratuita.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video