basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Brutta sconfitta del Belvedere sul campo del Quinto Miglio

Alla vigilia era chiaro che non sarebbe stata una delle partite più semplici quella sul campo del Quinto Miglio, con il Belvedere Ravina che esce sconfitto per 67 a 27, dopo una gara senza storia.
Classifica, ma anche doti fisiche, soprattutto in differenza di centimetri, l'hanno fatta da padrone. 30 a 9 al termine del primo parziale e sicuramente il morale delle ragazze di coach Valentina Ciech è andato sotto le scarpe da ginnastica. Ritmo più blando per le padrone di casa nel Q2 che lasciano alle ospiti un po' di terreno. A metà partita il punteggio è di 39 a 19. Rientro in campo con le padrone di casa che salgono nuovamente in cattedra, dominando in lungo e largo, non lasciando nulla alle trentine, incapaci di segnare. 59 a 19 al suono della terza sirena. Morale sotto i piedi e partita chiaramente persa, sino al finale sull'inequivocabile 67 a 27. Al di là del risultato, ha impressionato lo spirito rinunciatario mostrato in questo match, lontanissimo da quello messo in campo negli ultimi due match. Ora serve un cambiamento in attesa delle altre sfide, anche perché il traguardo della salvezza è ancora lontano.

Quinto Miglio Vicentino - Belvedere Basket Trento 67-27 (30-9, 39-19, 59-19)

Quinto Miglio vicentino: Bordin, Caracciolo 23, Pizzolato, Marangoni 4, Costa 4, Barbieri 7, Nistro 14, Gennari 3, Perrel 8, Barca 6 – all. Angel Robert.

Belvedere Basket Trento: Carli, Costantini 5, Bottura 3, Gelmetti 2, Pezzato 2, Milan 2, Aquilini 5, Polesel 2, Margonar 6, Prezzi, Casetti, Matarangolo – All. Ciech.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video